Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 3 dicembre 2011

Perrone pensa alla trasferta in Sardegna, i convocati. Intanto, incombe il calciomercato

0-2
Perrone prepara la trasferta in Sardegna, con maggiore tranquillità rispetto alle scorse settimane, considerato l’ampio margine di vantaggio in classifica, ma senza sottovalutare l’avversario, anzi. “Siamo passati dal pessimismo ad un eccessivo ottimismo - ha dichiarato il trainer - Non abbiamo già vinto il campionato. Siamo alla vigilia di un match importante, uno scontro diretto i cui punti valgono il doppio. Tra l’altro il Porto Torres in casa è squadra temibilissima, ha sempre fatto bene subendo solo una rete, su un terreno non dei migliori“. Le attenzioni sono rivolte alle condizioni fisiche di Giubilato e Nicodemo: “Il difensore potrebbe restare fuori per una ventina di giorni - ha concluso Perrone - mentre per Nicodemo dobbiamo valutare. Non bisogna dimenticare che abbiamo un doppio turno la settimana prossima e rischiarlo forse non vale la pena“. Quindi la formazione che affronterà i sardi non è ancora certa, almeno ufficialmente.

Intanto, seduta di rifinitura questa mattina per il Salerno Calcio al “Settembrino” di Fratte. La squadra ha svolto leggero lavoro atletico e partitella finale. Al termine dell’allenamento il mister Carlo Perrone ha diramato la lista dei convocati per Porto Torres - Salerno.

PORTIERI: Iannarilli, Sestito.

DIFENSORI: Avagliano, Calori, Chiavaro, Chirieletti, Puglisi, Zero.

CENTROCAMPISTI: Canotto, Giacinti, Lanni, Montervino, Piciollo, Ramiccia.

ATTACCANTI: Barbarisi, Biancolino, Caputo, Mounard, Polani.

E’ tempo di calciomercato - Il giovane ex primavera granata Roberto Masullo (’92), già aggregato ai futuri compagni di squadra, dovrebbe firmare lunedì. E’ sempre in prova il terzino Lorenzo Marcelli (’91), ma non è certo ancora il suo tesseramento. Il pensiero del ds Susini è soprattutto rivolto al centrocampo. La settimana prossima si spera di raggiungere un accordo con Michele Cruciani (’86), calciatore ben noto al ds e all’allenatore, per aver militato insieme a loro nel Pescina, vincendo il torneo di Seconda Divisione. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Salerno Calcio per Emanuele Saladino (’92) del Pescara e per un over Giovanni Cavallaro (’82) della Nocerina. Non si perde di vista Felice Prevete (’87) del Monterotondo, altro calciatore stimato dal duo Pagni-Susini. Si parla anche del calciatore argentino con passaporto italiano Matias Emiliano Irace (’83), un centrocampista dai piedi buoni, in forza al Martina. Si tratta, però, di un’operazione complicata, perché sul calciatore sono puntati anche gli occhi della Turris. Sul fronte partenze, ancora nulla da segnalare. Zero, che ha chiesto di giocare con continuità altrove e Ramiccia, i principali indiziati.

fonte: granatissimi.com

Nessun commento: