Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 13 dicembre 2011

Lesione muscolare per Biancolino: 1 mese out. Ripresa la preparazione

0-270

E’ arrivato i tanto atteso esito dell’esame diagnostico per Raffaele Biancolino: l’attaccante ha riportato una lesione muscolare al quadricipite femorale della coscia sinistra e non potrà tornare in campo per almeno un mese. E’ in fortissimo dubbio quindi la presenza del cannoniere della squadra per la seconda di ritorno contro il Città di Marino, in programma all’Arechi il 15 di gennaio. L’infortunio del pitone potrebbe attivare gli operatori di mercato del Salerno Calcio in vista dei prossimi impegni di campionato. A tal proposito, le voci che portano a De Cesare devono registrare la notizia della rescissione contrattuale di 3 giocatori della Battipagliese, ma non dell’ex Salernitana e Chievo Verona (tra le altre). A Pomezia intanto sarà Polani a prendere il posto di punta centrale, mentre oggi si è chiusa la prima seduta con i centrocampisti che Perrone è chiamato a valutare. Sviluppi importanti sono attesi nella giornata di domani, con alle porte una gara esterna che dovrà restituire tranquillità prima di una lunga sosta che coincide con la fine del girone di andata.

Preparazione - Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio per il Salerno Calcio tra le mura amiche dello Stadio ‘Arechi’. I calciatori impegnati nella gara di domenica contro il Fidene hanno svolto lavoro atletico defaticante mentre il resto del gruppo ha svolto lavoro di potenza aerobica, partita a tema e partitella conclusiva a metà campo.

Gustavo, Licciardi e Proia hanno svolto lavoro atletico differenziato. Terapie per Chiavaro.

Gli allenamenti del Salerno Calcio riprenderanno domani alle ore 10:30 al campo “Settembrino” di Fratte.

Fonte: granatissimi.com

Nessun commento: