Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 14 dicembre 2011

Il "Toro di Mariconda" De Cesare è del Salerno Calcio

De Cesare (fonte internet)

Arriva anche l’ufficialità dal Salerno Calcio: Si comunica il tesseramento dell’attaccante classe ‘71 Ciro De Cesare. Il calciatore si aggregherà già domani al gruppo per rispondere agli ordini di mister Perrone.

Sembra fatta per Ciro De Cesare (’71) al Salerno Calcio. Secondo un’anticipazione di Zona Mista News, il calciatore questa sera rescinderà il contratto che lo lega alla Battipagliese. Concluso il rapporto con la società bianconera, “Sciabulella” potrà firmare per il Salerno. C’ è già l’accordo con il dg Danilo Pagni e la firma sarebbe solo una formalità da adempiere. Ciro torna a giocare per la squadra della sua città, dopo sei stagioni in giro tra C1 e C2. Mister Perrone potrebbe già valutare la possibilità di impiegarlo nella gara di Pomezia con il Monterotondo, considerato che il calciatore è pronto per scendere subito in campo.

Fonte: granatissimi.com


Nessun commento: