Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 18 dicembre 2011

Le probabili formazioni di Monterotondo Lupa-Salerno Calcio

monterotondo-salerno-calcio

Perrone risolve i dubbi di formazione schierando Caputo ma non Nicodemo. Non fa a meno dell’ex Juve Stabia il tecnico che lascia in panchina Polani. Sicuro, a questo punto, l’utilizzo di De Cesare al centro. Stesso centrocampo e difesa della gara col Fidene. Nel Monterotondo Pochesci è costretto ad arretrare Prevete sulla linea dei difensori e schiera Tozzi boa in avanti, con Esposito e Fatati a ruotargli attorno. Il Monterotondo schiera 5 under, un ‘90 e due ‘89. Le formazioni ufficiali:

Monterotondo Lupa (4-3-2-1): Fiumanò; Traditi, Fedeli, Prevete, Nastase; Mastromattei, Meacci, Fatati; Esposito, Tozzi. All. S.Pochesci

Salerno Calcio (4-3-3): Sestito; Calori, Puglisi, Giubilato, Chirieletti; Lanni, Montervino, Giacinti; Caputo, De Cesare, Mounard. All. C. Perrone.

Arbitro: Giovanni Luciano di Lamezia Terme. Assistenti: Pizzagalli (sez. Pesaro), Morganti (sez. Ascoli).

Il Salerno Calcio affronta l’ultima partita del girone di andata, davanti a circa 500 tifosi blaugrana; assente la tfoseria organizzata del Monterotondo che ha deciso di non seguire questa squadra, perchè in disaccordo con le decisioni intraprese dalla società. Il terreno di gioco si presenta con svariate pozzanghere che lo ha reso impraticabile; forse questo il motivo per cui la gara inizia con una decina minuta di ritardo.

Fonte granatissimi.com


Nessun commento: