Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 7 dicembre 2011

Domani in distribuzione il terzo numero del periodico Salerno Granata


Grande successo per il periodico "Salerno Granata" insieme al sito omonimo ed edito dal CCSC giunto al terzo numero. Numerosi gli attestati di stima e di complimenti sono giunti ai membri del CCSC che hanno coordinato questa iniziativa, Un plauso va innanzitutto allo staff giornalistico capitanato dal vulcanico Mirko Cantarella, coadiuvato da un nutrito e valido gruppo di giornalisti, come Giovanni Adinolfi, Federica Pisani, Annamaria Catastini e Valerio Lai, sempre tempestivi e pronti a fornire al sottoscritto che impagina e stampa, le "ultime" sulla nostra amata squadra del cuore, nonchè la storia della Salernitana negli anni e gli "umori" della curva sud in questo momento, con una finestra sulla Juniores, la seconda squadra di Salerno.
Vorrei fare un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor, che con il loro contributo, rendono possibile la realizzazione di questa opera editoriale.
Appuntamento dunque, a domani con la distribuzione gratuita allo stadio Arechi e, con uno sforzio grandissimo a domenica con una ulteriore uscita in occasione dellincontro contro il Fidene
Forza Salerno e Salernitana!!!
Rocco Calenda
Pres. Club Bellizzi Granata

Nessun commento: