Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 25 novembre 2011

Il Gruppo Martos, un nuovo amico per il CCSC

da Granatissimi
Il Centro Coordinamento Salernitana Clubs, nella persona del presidente Riccardo Santoro, è lieto di accogliere tra i propri partners commerciali il Gruppo Finanziario Martos S.p.A. che sarà il main sponsor della trasmissione televisiva “Cuore Granata” in onda su Telecolore e su Sky canale 826.
Siamo davvero molto contenti di questo accordo con il Gruppo Martos che in passato ha già sponsorizzato la Salernitana Calcio e la nostra tifoseria” - ha commentato Santoro. “Martos è presente da tanti anni nello sport e in particolare nel calcio. Crediamo molto nella città di Salerno e ci proponiamo come punto di riferimento nel nostro settore per tutta la tifoseria e gli appassionati di calcio salernitani” - ha affermato il direttore commerciale del gruppo finanziario Domenico Mollica.

Miss Granata in tv Venerdì 26 Novembre alle ore 16,00 sull’emittente televisiva Telecolore canale sky 826 andrà in onda la finale di Miss Granata 2011. In replica Domenica 27 Novembre alle ore 9,00. Due appuntamenti con la bellezza di Miss e Mister, la simpatia e l’allegria delle baby miss da non perdere.

Nessun commento: