Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 2 settembre 2011

Ufficiale: Biancolino e Calori sono giocatori del Salerno Calcio

Ultimissime : domenica ci potrebbero essere anche Biancolino e Calori
E’ ufficiale. Biancolino e Calori sono due calciatori del Salerno Calcio. Le indiscrezioni delle ultime ore sono state confermate in anteprima assoluta dal direttore generale Pagni, da noi intervistato pochi minuti fa.

E’ stato raggiunto l’accordo con Calori e Biancolino - dichiara Pagni - , elementi di spessore, che sono già alle dipendenze di mister Perrone“.

Due grandi colpi questi, direttore, che accontentano quel ristretto numero di tifosi scettici, in attesa del grande nome.

Uno scetticismo inspiegabile sotto alcuni aspetti, dal momento che in rosa ci sono già tanti calciatori importanti, si pensi a Caputo, l’idolo di Catanzaro e Nicodemo, ex punto di riferimento del Sorrento. Spero che con l’arrivo di Biancolino l’entusiasmo coinvolga tutti“.

Cosa ci dice in merito alla vicenda Tedesco?

Giacomo Tedesco si è dimostrato una persona seria e si è dichiarato disposto a vestire la casacca blaugrana. La trattativa per portare il calciatore a Salerno finora non è andata in porto, ma posso assicurare che non è affatto conclusa. Ulteriori sviluppi potrebbero esserci a breve. La parola decisiva spetta comunque a mister Perrone“.

Domenica parte il campionato, all’ “Arechi” arriverà il Palestrina. La compagine romana, a detta di Perrone, è una delle pretendenti alla vittoria finale del girone. Lei che ne pensa?

E’ vero. Il Palestrina è stato costruito per vincere e sicuramente arriverà a Salerno motivato a far bella figura. Noi però dobbiamo ottenere i tre punti per cominciare col piede giusto la stagione“.

Dia un voto al calciomercato del Salerno calcio.

Non mi piace dare voti, sappiate solo che Perrone, il quale ha lavorato tanto e bene, è stato accontentato in tutto“.

Infine Pagni chiede di rivolgere un appello ai tifosi.

So che allo stadio si recano in gran numero e che sono molto caldi. Li esorto ad essere il nostro turbo e a darci serenità. La squadra avrà bisogno di loro nei momenti difficili, che ci saranno perché il campionato non lo abbiamo già vinto. La mia esperienza insegna che i periodi negativi possono coinvolgere anche le realtà più attrezzate e, se questo dovesse capitare al Salerno Calcio, mi auguro che la tifoseria continui a sostenerci come sa ben fare“.

Nessun commento: