Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 2 settembre 2011

L'Augurio del CCSC alla squadra


Il Presidente Santoro, l’esecutivo, il Direttivo e i clubs associati tutti del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, nella imminenza dell’inizio del campionato di serie D, fissato per Domenica 4 settembre 2011, ove la città di Salerno è rappresentata dalla nascente società ‘Salerno Calcio’, formula ai calciatori, all’allenatore, e ai dirigenti tutti il più grande ‘IN BOCCA AL LUPO’.

Auspica inoltre, che la stessa società, si attivi con tutti i mezzi a disposizione per riappropriarsi dei 92 anni di storia granata e faccia in modo che al più presto tornino a risplendere sia la maglia granata che il nostro amato “cavalluccio”.

Siamo certi, che questa nuova società, guidata da persone serie e capaci, saprà portarci lì dove Salerno, i suoi tifosi e l’intera provincia meritano di essere e che questa nuova avventura, che non ci è mai appartenuta in passato, possa rappresentare solo un trampolino di lancio verso mete più prestigiose.

Forza Ragazzi…dunque, combattete e vincete per Salerno e la sua storia e noi saremo al vostro fianco come sempre…

Forza Salerno e Forza Salernitana…

Salerno 02/09/2011 Il Presidente

Riccardo SANTORO

Nessun commento: