Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 10 agosto 2011

Salerno Calcio: Oggi prima partitella in famiglia

gian2-300x2251
Oggi pomeriggio sul campo sintetico di Alatri prima partitella in famiglia per i ragazzi di mister Perrone, sette contro sette, sfruttando solo metà rettangolo di gioco, ma soprattutto sotto gli sguardi attenti del Ds Susini e del Dg Pagni, che hanno assistito con grande attenzione alla prestazione, sebbene in forma ridotta, dei calciatori salernitani.

La truppa si è arricchita anche di un’altra unità, ora in totale sono 15 gli atleti a disposizione del trainer salernitano, e precisamente dell’Under Vito Clemente, classe 92 esterno difensivo, l’anno scorso in forza la Casarano, che va a rinfoltire il reparto difensivo, dove tra breve ci saranno gli innesti di alcuni elementi di esperienza e di categoria superiore.

Anche un altro arrivo, questa volta non si tratta di un calciatore, bensì del magazziniere, proveniente direttamente dalla Primavera della Lazio, a testimonianza della simbiosi costruttiva tra i due clubs che fanno riferimento al presidente Lotito.

Ovviamente a tenere banco è il mercato in entrata, del resto i due operatori di mercato del club salernitano hanno confermato che entro alcuni girorni ci saranno i primi importanti arrivi e non hanno neanche smentito l’interessamento per i vari Polani, Grillo, Ferrarese, Scarpa, Petitto, Romano e Costanzo, ma anche per il talentuoso Manuel Marras, autentica rivelazione del vivaio dello Spezia. Insomma lavori in corso e solo a fine settimana si potrà già intravedere quella che sarà l’intelaiatura base del Salerno Calcio 2011 - 2012.

fonte: granatissimi.com

Nessun commento: