Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 9 agosto 2011

Iniziata l'avventura del Salerno Calcio

2011-08-08-2051512

Mister Perrone non ha perso certamente tempo, anzi alle 9.30 in punto era già al lavoro con la sua mini truppa, su un campetto di calcio a 8 in erba sintetica, che è situato all’interno di una tendostruttura nei pressi dell’albergo dove soggiorna la squadra. Il piano di lavoro predisposto dal trainer salernitano si è basato su esercitazioni, palleggi e corsa, in pratica i primi esercizi di una squadra in romitaggio da appena 24 ore, ovviamente la tabella prevede già per l’immediato futuro un carico ben più consistente sotto l’aspetto fisico e tecnico.

Sotto l’attenta guida del preparatore atletico Fantoni, il team ha svolto, successivamente, percorsi di 1,5 /2 km all’interno del parco antistante la sede del ritiro. Intanto la prima sgambatura è stata affrontata con qualcosa che si avvicina alla storia della Salernitana, ovvero i calciatori sono scesi in campo indossando una maglietta bianca con calzoncini e calzettoni prettamente “GRANATA”.

Intanto il DS Susini ha lasciato momentaneamente la città delle terme per concludere le prime operazioni di mercato e nel contempo contattare de visu i tanti suoi colleghi ed i vari procuratori che attendono una risposta in merito ad un eventuale trasferimento a Salerno dei propri assistiti, in particolar modo sembra essere imminente l’annuncio dell’acquisto di Grillo, proveniente dalla Vibonese, e di Polani, lo scorso anno a Latina, mentre per quel che concerne i ragazzi presenti a Fiuggi, è possibile che in giornata, purtroppo, arrivino le prime bocciature. Ulteriori aggiornamenti durante l’arco della giornata.

Nessun commento: