Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 11 agosto 2011

Salerno Calcio, Pacini e Sifonetti i primi arrivi. Oggi dovrebbe toccare a Polani, Giubilato e Ferrarese

“Speriamo sia la giornata decisiva” - ha dichiarato in serata l’ex latina, Polani - “personalmente non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister Perrone”. Molti restano in attesa della chiamata gius
ta anche se come ad esempio nel caso di Camorani e Di Vicino, veri e propri contatti, fatta eccezione per l’autocandidatura, non ve ne sono stati: “Aspetto fiducioso” - ha dichiarato Camorani che intanto continua a rifiutare altre offerte in attesa della chiamata di Pagni e Susini. Più calde le piste che portano a Fernandez e a Romano. Oppure le ipotesi Cosa, Vicentin e Scarpa.
Sembrano sfumati Coulibaly e Grillo che dovrebbero raggiungere Giorgio Corona in riva allo stretto di Messina. Per quanto riguarda gli under oltre il talento dello Spezia Marras, Pagni e Susini sono sulle tracce di Liccardi, ex Avellino. Intanto in ritiro la compagine a disposizione di Perrone si è allargata con tre giocatori, Dorti, Pacini e Sifonetti.
Questi ultimi due sono in odore di contratto. naturalmente l’ultima parola spetterà al tecnico
Perrone. Davvero curiosa la storia di Pacini che svincolatosi dall’Ascoli amico di un salernitano che studia alla Luiss, la cui fidanzata ha segnalato il giocatore al direttore sportivo Susini. Pacini classe 1991 vanta anche qualche presenza in Nazionale Under 20. Con la Primavera dell’Ascoli la scorsa stagione ha giocato 23 partite, realizzando ben sette gol.
Sicuramente più esperto della categoria Sifonetti che l’anno scorso dopo aver lasciato la Cavese a gennaio ha finito il campionato in Seconda Divisione con la maglia della Sanremese.
Molto soddisfatto del primo allenamento anche Sifonetti: “Mi farebbe davvero piacere far parte di questo progetto. Salerno è una piazza stupenda. E poi questo è un progetto che va al di là della categoria”. Sifonetti resterà in ritiro in attesa di convincere Perrone: “Il mio obiettivo è di far parte di questa squadra. Resterò in ritiro alcuni giorni, poi vediamo come si evolverà la situazione”.
fonte cronache.it

Nessun commento: