Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 12 luglio 2011

La Salernitana è alla fine della sua gloriosa carriera


Mancano poche ore al verdetto finale che sancirà, manca solo l'ufficialità, la cancelazione dal calcio professionistico della Salernitana.
Dopo 92 anni di storia si conclude amaramente un capitolo buio e tremendo che ha visto coinvolti tutti, a partire dai tifosi che, fino all'ultimo hanno sperato nel miracolo della salvezza,
Le colpe di questo disastro sono sotto gli occhi di tutti, in primis Il patron Lonbardi che con la sua politica scellerata ha fatto morire un gioiello di squadra che fino a due anni fa era nell'olimpo del calcio nazionale. Anche le istituzùioni hanno la loro colpa a cominciare dal Sindaco De Luca, che in campagna elettorale aveva comunque promesso un futuro al club di VIa S. Leonardo, al di là della vicenda societaria, a tutte le istituzioni provinciali che per una stupida lotta di potere hanno distrutto una delle poche cose belle della nostra città e della provincia tutta.
Siamo stati tutti presi in giro , senza mezzi termini, ma chi paga più di tutti è la tifoseria granata che dall'anno prossimo dovrà seguire la squadra del cuore, se ci sarà continuità, in campi polverosi di quarta serie.
Pazienza, vorra dire che ci rimboccheremo le maniche e ricominceremo daccapo, pronti a tifare per la nostra beneamata, poichè il ruolo di Salernio è di ben altra posizione e. sono sicuro, la Salernitana ritornerà grande riprendendoci quel panorama nazionale che salernio e i suoi tifosi meritano.
Anche ora lasciatemi urlare, per ultima volta, ma non per sempre...
FORZA SALERNITANA, poichè la nostra fede non morirà mai
Rocco Calenda
Pres. Salernitan Club "Bellizzi Granata"

Nessun commento: