Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 12 luglio 2011

CI RISIAMO...nota del CCSC


Ci risiamo, siamo costretti a rispondere all’ennesimo farneticante, destabilizzante comunicato di uno sparuto gruppo di tifosi (?) che si credono i padroni della tifoseria salernitana, facendo finta di non capire che, ormai, non rappresentano neanche più loro stessi.

In un momento in cui la ns. Salernitana, la Salernitana dei veri tifosi sta scomparendo, questi pseudo tifosi si permettono ancora di lanciare messaggi, conditi di sciocchezze, vaneggiamenti e cattiverie gratuite, anche contro chi sta lavorando per cercare di salvare il salvabile.

Sappiamo, e lo abbiamo sempre ribadito, che l’unico vero responsabile di questa debacle a cui sta andando incontro la ns. Salernitana è Antonio Lombardi. Pertanto accusare il CCSC di connivenza con questo personaggio è quanto di più stupido si possa affermare.

Il CCSC ha si fatto sottoscrivere le tessere del tifoso per rispettare una legge dello Stato, ma non per questo la tessera ha trovato riscontri favorevoli in anche solo un componente del CCSC. Se le abbiamo sottoscritte è stato solo per stare vicino anche in trasferta alla ns. Salernitana.

I veri tifosi sono quelli che tifano per la propria squadra senza cercare in ogni occasione di destabilizzare l’ambiente; il vero tifoso è quello che, anche non credendo nella tessera del tifoso, l’ha comunque sottoscritta per stare vicino alla propria squadra nel momento del bisogno.

Per quanto riguarda l’azionariato popolare, noi ci abbiamo creduto dal primo giorno e continueremo a crederci. L’azionariato popolare “Progetto Granata” non è mai stato inteso come affiancamento a Lombardi, e difatti per ora non è stato lanciato proprio perché è ancora Lombardi il “Padrone” della Salernitana.

Grazie “per il grazie” rivolto ai promotori della raccolta fondi. Ancora una volta siamo costretti a spiegare, a chi non capisce o fa finta di non capire (mi auguro per loro che sia la seconda ipotesi perché, dopo aver spiegato e rispiegato cosa doveva significare la raccolta, ancora rivolgono accuse così) che la raccolta fondi voleva soltanto essere un riconoscimento ai calciatori, e non alla società, da parte della tifoseria (quella vera, sana e amante della Salernitana). La somma raccolta, come si vede dall’estratto conto che abbiamo provveduto a divulgare, è ancora sul conto corrente, e siamo in attesa che la squadra riparta, per poi concordare con loro che uso farne del denaro.

In un momento così drammatico per la Salernitana, dobbiamo purtroppo riscontrare che c’è chi, con questi comunicati, dimostra di non amarla, ma cerca soltanto di mettersi stupidamente in mostra. Ancora non vogliamo parlare di “Serie D”, e fino a quando ci sarà un filo di speranza, noi ci resteremo attaccati.

Salernitana per sempre nei Ns. cuori!!

Centro Coordinamento

Salernitana Club

Nessun commento: