Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 11 luglio 2011

Comunicato stampa del gruppo Tolomeo - Scariati pronto a rilevare la Salernitana

0-56-300x200
Aggiornamento comunicato ore 20.15:
In un noto Hotel di Paestum si è svolta la riunione tra i rappresentanti della cordata di Paestum capeggiata dall’ imprenditore Vincenzo Scariati, Portavoce Gaetano Tolomeo, Il Commercialista Dott. Fabio Scariati e il legale e il rappresentante delegato dal Presidente Lombardi, il commercialista Dott. Antonio Sanges. Il Dott. Antonio Sanges ha illustrato dettagliatamente e con professionalità la situazione contabile della Salernitana Calcio, la cordata di Paestum si è riservata di riunirsi in serata per organizzarsi, le parti si sono riproposte di aggiornarsi alla giornata di domani alla presenza anche dell’ imprenditore Vincenzo Scariati e il Presidente Lombardi.

1° comunicato - Il Portavoce della cordata di imprenditori di Paestum Gaetano Tolomeo e il Dott. Scariati, commercialista, smentiscono categoricamente che fanno parte della cordata stessa gli imprenditori Barlotti e Acanfora. Il Dott. Scariati dopo aver visionato i libri contabili, fornitigli dalla Salernitana, ritiene che la situazione economica è grave. A scanso di ulteriori equivoci e per dar forza alla nostra azione comunico che il capo cordata è il signor Vincenzo Scariati, imprenditore titolare tra le altre delle aziende Colorpoint e Ceramica Paestum, le sue aziende svariano tra l’ edilizia e il turismo con un punto vendita anche a Salerno. Il signor Scariati ragguagliato dal nipote sulla situazione Salernitana resta interessato a comunque a salvare la categoria e si candida a rifondare la Salernitana.

Gaetano Tolomeo - dott. Fabio Scariati

Nessun commento: