Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 12 luglio 2011

La resa di Loschiavo

0-102
Non ha senso fare ricorso se non si hanno le attestazioni di pagamento“. La resa di Antonio Loschiavo, quasi con le lacrime agli occhi, segna il capolinea della Salernitana Calcio 1919. “Ci sono state situazione che sono andate oltre la mia volontà e quella di Antonio Sanges che ha provato con me a compiere questo miracolo. La situazione era difficilissima, i numeri impietosi, eppure è stato fatto il massimo. Con Vittorio Casale prima ed Arturo Cesarano poi sono state trattative vere, con imprenditori solidi ed interessati, purtroppo anche il destino sembra aver voltato le spalle“, dice l’amministratore unico granata (l’intervista completa su Metropolis Quotidiano in edicola domani).

Mi dispiace per i tifosi salernitani, quelli veri, che ci hanno sempre creduto. Che ci sono stati vicini e che sono stato orgoglioso di rappresentare. Mi assumo tutte le mie responsabilità, come sempre, e spero che un giorno possano essermi riconosciuti l’impegno e la passione spesi per Salerno e la maglia granata“, conclude Antonio Loschiavo. Annunciando, di fatto, l’epilogo più infausto per la Salernitana Calcio 1919 a poche ore dallo scadere dei termini per presentare il ricorso.

Dario Cioffi da “resport.it”

Nessun commento: