Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 20 luglio 2011

AL via L'azionariato popolare col progetto "Salerno Granata" - comunicato del CCSC


Il giorno 19 Luglio 2011, presso lo studio delNotaio Filippo Ansalone di Salerno,si è costituita la società cooperativa di azionariato popolare denominata“Salerno Granata”, insieme con una delegazione del CCSC, i quali hannoprovveduto finalmente a sottoscrivere l’atto definitivo per avviarel’interessante progetto, a cui va dato merito al direttore Maurizio Grillo della testa on-line “Granatissimi” di aver datovita all’operazione.

Il primo consiglio di amministrazionerisulta essere composto come segue: Antonio Opromolla (presidente), Riccardo Santoro – Presidente del CCSC - (vice presidente), Antonio Sanges (amministratore delegato), Gianpiero Fumo e MaurizioGrillo (consiglieri). Oltre ai membri del Cda risultano essere “soci fondatori” Rocco Calenda (Club Bellizzi Granata) Giovanni Cuffa (Club Amici della Salernitana) e Alfonso Pugliese (Club Highlander). Il Collegio sindacale risulta composto comesegue: Vincenzo Pappalardo(Presidente), Matteo Cuomo e Luigi Nappa (Sindaci effettivi).

La società cooperativa “Salerno Granata” avrà loscopo di:

- favorire tramite la gestione in formaassociata, lo svolgimento dell’attività sportiva della locale squadra di calciodella Città di Salerno partecipante ai campionati professionistici o dilettantisticie delle locali squadre di altre discipline sportive della stessa Città diSalerno e delle manifestazioni sportive in genere.

- favorire lo sviluppo e la valorizzazionedelle squadre sportive locali tramite rapporti individuali atti a manifestarel’espressività popolare nella gestione societaria.E’ chiaro che, soprattutto,in questo particolare momento, ci si aspetta una grande risposta dellatifoseria. Un’opportunità quella di partecipare attivamente alla vitasocietaria della propria squadra del cuore. Vale la pena ricordare che tramitel’azionariato popolare il tifoso granata potrà diventare attore principalenella vita societaria della propria squadra del cuore



Il Presidente Santoro esprime la sua piena soddisfazione per il traguardo raggiunto e auspica che l'esempio intrapreso oggi sia seguito da tutti i tifosi che amano la Salernotana.



Salerno, 20/07/2011

Il presidente

Riccardo SANTOR

Nessun commento: