Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 10 marzo 2011

Lombardi verso l'addio?


Segnali di fumo. Quelli che arrivano da Vallo della Lucania. Segnali da interpretare.... Perché il colore sembra più grigio che bianco anche se il padrone del vapore, almeno al momento, fa comprendere che presto si passerà ai fuochi d’artificio. In pochi sono disposti a scommetterci un euro sopra dopo quanto accaduto di recente ma anche in passato. Per ora Lombardi (che ha riparlato con Agnello) assicura che c’è una trattativa in dirittura d’arrivo ma non conferma neanche la data di convocazione dell’assemblea dei soci (spifferi segnalavano un appuntamento a Vallo tra oggi e domani). Ieri notte si è svolta una riunione fiume con il nuovo acquirente. Un ruolo particolarmente attivo, forse determinante, nella trattativa lo sta recitando Giuseppe Bruno, addetto al marketing. Da ieri mattina è segnalato in costante riunione per provare a definire i dettagli dell’operazione con un acquirenti da lui individuato. Lavora su un altro fronte l’amministratore unico Loschiavo con Lombardi che attende lumi per poi effettuare l’assemblea decisiva sulla ricapitalizzazione. Pare che neanche il custruttore di Vallo non abbia ancora avuto un contatto diretto con l’hombre che in queste ore si è avvicinato alle vicende granata. Tutte le ipotesi circolate in questi giorni non trovano conferma. Da Rainone a Grimaldi passando per Moxedano e De Mariniis.... Pare che Bruno abbia intavolato una trattativa con un imprenditore del nord anche se ieri circolava la notizia di un possibile accordo con una finanziaria. Anche per tale motivo si era subito associato al club gramata la Martos di Martorano, già sponsor granata, che in passato aveva già provato ad acquisire il pacchetto di maggioranza del Modena.

L’altra fronte caldo è quello che porta a Mario Compagnone e, probabilmente, ad un imprenditore impegnato nel settore ottico. Oggi qualche segnale di fumo più nitido potrebbe arrivare. Tutto dipenderà dall’esito della riunione fiume di ieri notte. Bruno è sembrato particolarmente ottimista però l’interlocutore pare abbia chiesto ulteriori chiarimenti su alcuni aspetti contabili del club. Un esame dettagliato onde evitare nuovi casi Cala. Sarà una lunga notte anche per Lombardi che ha deciso di non prendere parte all’incontro ma di attendere gli eventi con la speranza che squilli il telefono. In caso contrario ripartirà l’affannosa caccia. Il patron avrebbe già fissato un mezzo appuntamento con l’amico Enzo Mammato e ci sarebbe anche Bacco della Meleam disposto nuovamente a scendere in pista (“Mi deve chiamare lui - avrebbe confidato ad amici. L’anno scorso gli avevo mostrato una fidejussione di 6 milioni, quest’anno ha preferito fare l’operazione con Cala... ma). Si muove Baioni... Il sindaco resta alla finestra. Così come tanti avvoltoi sono pronti a scagliarsi sullo scalpo granata se non si riuscirà ad evitare il disastro. Oggi come 6 anni fa con la speranza che dal mazzo di carte esca finalmente il jolly vincente.

Nessun commento: