Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 11 marzo 2011

I calciatori della Salernitana emettono un comunicato



Arriva, anche se con qualche giorno di ritardo, rispetto alle previsioni il tanto atteso comunicato dei calciatori della Salernitana. Dalla lettera si evince che d’ora in poi qualsiasi giocatore si sentirà in diritto di tutelare i propri interessi mediante azioni legali. Di seguito il comunicato rilasciato dai calciatori:

Il Presidente, nelle pregresse settimane, aveva rassicurato calciatori e tesserati, promettendo di adempiere al pagamento degli stipendi entro il 3 marzo 2011, mentre duole constatare come a tutt’oggi la Salernitana Calcio 1919 Spa non abbia provveduto al completo onere previsto. La situazione è sotto gli occhi di tutti e si è resa insostenibile: i calciatori non sono più disposti ad attendere inerti il destino della società e le promesse del Presidente che, fino ad oggi, non sono state seguite dalla volontà di venire incontro agli impegni presi. Se fino ad oggi la squadra è rimasta compatta, nonostante le difficoltà economiche che si protraggono dalla passata stagione, lo si deve esclusivamente alla doverosa e non condizionata professionalità di ogni singolo calciatore che ha mantenuto immutati obiettivi prefissati a inizio stagione. Tra l’altro, nei mesi di giugno e novembre 2010, gli stessi calciatori hanno dimostrato concretamente di voler aiutare il Presidente nella risoluzione dei problemi, senza oggi ricevere, di contro, il dovuto rispetto. Ogni singolo calciatore, d’ora in avanti, provvederà a tutelare i propri interessi come ritiene opportuno, percorrendo ogni possibile azione individuale per ottenere quanto di ragione nei confronti di una società che non si è dimostrata assolutamente all’altezza delle aspettative e della sua tifoseria.

La squadra della Salernitana Calcio 1919

Nessun commento: