Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 16 marzo 2011

Domenica tutti allo stadio per sostenere i granata


Questo è l'appello lanciato dal Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, che invita tutti i tifosi che hanno a cuore le sorti della Salernitana a seguire in massa domenica pomeriggio, l'importante match tra i granata ed il Bassano.In palio non ci sono solo i tre punti, ma anche una buona fetta di play-off. I ragazzi hanno dimostrato un grande attaccamento alla maglia, ed è giusto, ora da parte nostra ricambiare con una massiccia presenza sugli spalti.
Inoltre il CCSC in concerto con la Salernitana Calcio 1919, sta studiando per la gara interna, una formula per agevolare i ragazzi delle scuole calcio e delle altre associazioni sportive, per l'accesso allo stadio Arechi. Tra qualche giorno saremo più precisi nei dettagli.
Adesso tutti allo stadio per sostenere la nostra amata Salernitana, lo hanno fatto già i tifosi del Nord che hanno acquistato, senza essere presenti domenica, il tagliando di ingresso, ora tocca a noi.
FORZA SALERNITANA!!!!!!

Nessun commento: