Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 3 agosto 2010

Salernitana, oggi ultimo assalto a Montella e D’Alterio

Oggi dovrebbe essere il giorno della veritá per la trattativa tra la Salernitana ed Antonio Montella. "Parlerò con Frangiamone - ha detto ieri sera Salerno - per vedere se possiamo chiudere a certe condizioni". Il diesse nel fine settimana ha parlato con il patron Lombardi a cui ha illustrato la situazione, indicando le prioritá di mercato. Al primo posto c’è l’ingaggio di una punta agile e Montella ha le caratteristiche giuste. Per questo Salerno ha spinto affinchè il patron gli desse margini un po’ più ampi di manovra per definire l’intesa economia con l’ex del Catanzaro.

La sensazione è che le distanze si siano ridotte: c’è bisogno, però, che le parti si vengano ancora incontro. Per la corsia destra difensiva, invece, Salerno tiene sempre calda la pista D’Alterio e spera che il Pescara collabori al pagamento dell’ingaggio. Altobello ha convinto, ma al centro della difesa ci sará spazio per un altro innesto: Scognamiglio, Accursi

Nessun commento: