Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 4 agosto 2010

Miss Granata a Bellizzi,,,

Alla presenza di oltre 1.000 spettatori, si è svolta lunedi 2 agosto in P.zza Giovanni XXIII, la Terza tappa di Miss Granata, giunta qeùuest'anno al decimo anno di vita e condotta magistralmente dal patron Alfonso Pugliese del Club HIGHLANDER di Salerno.
E' stata una kermesse ricca di ospiti e di spettacoli che ha deliziato il numeroso pubblico presente e che ha riservato momenti di ilarità, con la semptre simpatica performance dei bambini a momenti di commozione, con la solidarietà in favore di due bambini malati e a cui è stata dedicata la raccolta fondi cominciata proprio a Bellizzi e alla quale i cittadini hanno risposto ala grande, e di questo ne vado orgoglioso.
Alla fine della serata sono stati eletti Miss e Mister Bellizzi, che parteciperanno, insiemne alle altre "Fasciate" alla finale del 6 Settembre 2010 ak Parco Pinocchio di Salerno.
Un GRAZIE immenso lo voglio dedicare a tutti gli sponsor che con la loro adesione a questo consolidato progetto hanno dato forma e vita ad un sogno che avevo nel cassetto, e che l'anno prossimo si prevede ancora più ampio e grandioso, ma soprattutto agli amici del Club "BELLIZZI GRANATA" che mi hanno aiutato e sostenuto nell'iniziativa. A breve , inoltre, ci sarà l'imminente apertura, prevista per i primi di settembre della nuova sede del Club in via Pisacane, ove tutti sono già anticipatamente invitati.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI I BELLIZZESI
Rocco Calenda
Pres. Salernitana Club
"Bellizzi Granata"

Nessun commento: