Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 9 agosto 2010

Breda: "Non mi preoccupo"

Nella foto Roberto Breda

"Non sono preoccupato, la sconfitta non mi turba.Siamo tanto indietro con la preparazione e la sconfitta è la conseguenza del nostro gaap atletico", così Breda nell’analizzare la sconfitta col Sud Tirol. "Ma abbiamo un organico importante". Il capitano,Russo: "Quello che è successo l’anno scorso dobbiamo azzerarlo altrimenti ce lo portiamo dietro.I fischi a Polito e Montervino? Sono del gruppo e noi li difendiamo. Dobbiamo diventare squadra":

Ressa e file interminabili ai botteghini nella serata del vernissage in Coppa. Complici il giorno festivo, l’indecisione di molti tifosi che si sono decisi a presenziare solo all’ultimo istante ed i meccanismi da oliare nella biglietteria granata, tanti hanno raggiunto gli spalti a partita abbondantemente iniziata. Sorpresa e forse non preparata a gestire la calca, la Salernitana ha finito quasi subito la carta per i biglietti nominativi ed è quindi ricorsa a ticket non nominativi, "tipo cinema". Molti tifosi, in tribuna, hanno esibito le loro ricevute. Da quest’anno è cambiata la cura delle casse: la gestione è passato in capo a Loschiavo, coadiuvato da un’addetta al marketing. Allo stadio, nel giorno della gara, vigeva il sovrapprezzo del 30% ma pare che in alcuni casi non sia stato applicato. Lo sostenevano ieri alcuni gruppi di tifosi reduci dalla lunga fila. Alle ore 22.45, la Salernitana non era ancora riuscita a calcolare l’incasso. "E’ in via di quantificazione", ha spiegato la societá e quindi non è stato comunicato quanto hanno portato in dote i 3761 spettatori presenti sugli spalti

Nessun commento: