Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 10 agosto 2010

Salernitana, Ragusa e Balestri in arrivo. Piace Koprivec

Nella foto il portiere Koprivec

Due le prioritá per la Salernitana: un terzino destro ed un altro attaccante. Per il primo ruolo il candidato più autorevole è D’Alterio, che arriverá solo se il club adriatico si accollerá la quasi totalitá del suo stipendio. Le alternative sono Ferri e Balestri, un destro naturale, che, dopo aver rifiutato nelle scorse settimane la proposta di ingaggio del club, potrebbe cambiare idea. Per l’attacco la scelta di Salerno è ricaduta su Antonio Ragusa. 20 anni, siciliano, Ragusa ha giocato nel Treviso prima di passare al Genoa con la cui Primavera si è messo in grande evidenza ed ha vinto lo scudetto.


E’ una punta di movimento, agile e con un buon senso del gol. Il suo arrivo prelude alla partenza di uno tra Siano ed Orlando. Salerno vorrebbe ingaggiare anche un centravanti. Cocco è vicino all’Albinoleffe, restano sul taccuino Germinale e Moro. Sicuro l’ingaggio di un altro difensore centrale. Lo svincolato Accursi è in pole, ma si valuta anche Scognamiglio. Proposto Giuseppe Rinaldi, giá granata nel 2004 con Pioli ed ora alla Pro Patria. A centrocampo tutto dipende da Pestrin e Montervino. Il romano si sarebbe riavvicinato alla Reggina da cui la Salernitana vorrebbe prelevare Viola. Capitolo portiere. Polito potrebbe partire. Per l’eventuale sostituto due ipotesi: scambio con un altro portiere (ad esempio col Lecce per Benassi) o cessione secca. In questo caso il nuovo portiere potrebbe essere uno svincolato: Koprivec, Calderoni e Ginestra sono nella lista.

Nessun commento: