Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 16 maggio 2010

Tifosi si, "fessi" no


Solo 188 paganti, questo l'esito della "Giornata Granata", di ieri contri il Sassuolo. Personalmente, sono molto dispiaciuto della desolazione dell'Arechi, ma tant'è , la scelta a mio avviso senza senso, di indire la giornata granata in un contesto cosi disgraziato e al termine di una stagione fallimentare sotto tutti i punti di vista, ha rivelato ancora una volta, semmai c'è ne fosse bisogno, che la tifoseria non è stupida, anzi è molto competente di calcio ed ama i propri colori sino alla morte, solo il presidente Lombardi non lo ha capito.
La controiniziativa di non andare allo stadio ha avuto i suoi frutti, d'altronde nonè stato difficile, poichè la gente già da tanto tempo aveva cominciato a disertare il campo. Spero che adesso il presidente si sia reso conto che a Salerno, o si fanno le cose per bene o e meglio cambiare aria, quindi programmi bene il futurio granata, se rimane lui, o passi subito la mano a qualcuno più in gamba di lui.
Noi siamo Tifosi, non fessi.
Rocco Calenda
Pres. Salernitana Club Bellizzi Granata

Nessun commento: