Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 14 maggio 2010

Ora Lombardi esagera ed offende l'intelligenza dei tifosi

Dopo le dichiarazioni effettuate ieri ad una televisione locale, nella quale il massimo dirigente granata dichiarava testualmente: " Non ho mai detto che l'iscrizione al prossimo campionato di lega Pro "NON" è un atto dovuto", bisogna fare alcune orecisazioni.
Innanzitutto, le dichiarazioni sono scaturite da una serie di domande poste dall'Addetto stampa del CCSC Grisi, dove tra l'altro,ero presente di persona insieme ad altre 20 persono, escluso Digos, Steward e quant'altri presenti in quel pomeriggio, alla domanda se l'iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro fosse un atto dovuto, nel rispetto dei tifosi, quest'ultimo rispose che non lo era, suscitando in noi meraviglia, ma ribadendo , è questo è vero che avrebbe fatto di tutto per iscriverla.
Queste sono le sacrosante e vere parole ascoltate da quelli che erano presenti. Ora, quest' ultima affermazione, nei confronti della delegazione del CCSC, che pure si era presentato con tutti i buoni propositi del caso e nella quale ci fa capire che siamo dei bugiardi, mortifica anche quella che è l'intelligenza dei tifosi, ed è per questo motivo, che ho voluto puntualizzare quanto detto in quella sede senza aggiungere o togliere niente, ma le reali frasi di ciò che fu detto.
Oramai questo presidente è arrivato alla frutta, ha perso il lume della ragione, e non solo quello, spero che per il bene della Salernitana si faccia al più presto da parte e ceda la società in mani, mi auguro molto più sicure delle sue.

Nessun commento: