Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 12 maggio 2010

INCASSO ZERO; il comunicato del CCSC

logoccsc2

Apprendiamo con stupore misto a sdegno,l’ultima trovata del “Presidente -Institore” dottor Antonio Lombardi. Per la prossima partita casalinga della SALERNITANA è stata indetta la giornata granata. Ma siamo su SCHERZI A PARTE??? Ma quale arguta e diabolica mente può MAI aver Partorito un’ idea così malsana?

Si dirà che era prevista nell’abbonamento, ed è vero, ma “forse” chi ha acquistato, a scatola chiusa e fiducioso del suo operato, la tessera per la stagione in corso, oltre alla giornata granata si aspettava anche uno spettacolo vagamente dignitoso per le rimanenti partite; sperava un pò di buon calcio; si augurava di gioire e soffrire anche, con i colori granata, ma soprattutto non erano stati preventivamente annunciati riduzioni di prezzo dopo le prime giornate ed altre iniziative “promozionali” che hanno oltremodo mortificato chi aveva avuto, per l’ennesima volta, fiducia nelle scelte di codesta società.

A noi, tifosi, quest’anno è stata negata anche la possibilità di soffrire per la nostra squadra,retrocedendo di fatto con larghissimo anticipo Questa giornata granata ci sa tanto di provocazione,atteso che avviene pochi giorni dopo l’incontro del CCSC con il massimo esponente granata.

Solo parole al vento? Dieci, quindici giorni per conoscere il nostro futuro (cosa semplicemente legittima e scontata), e subito si vessa la tifoseria e l’intera città. L’abbonato aveva già “scontato” il suo bonus nella partita a porte chiuse con il Piacenza(affermazioni dello stesso institore), tanto non è stato sufficiente. Ma dottor Lombardi perché non si preoccupa di aggiustare conti e bilanci come ci ha riferito? O crede di risolvere la grave crisi economica che grava sulla società, con l’incasso della partita con il Sassuolo?

Se fosse così facile interverremmo,come sempre per il bene della SALERNITANA, in massa. Siamo COSTRETTI nostro malgrado, ad invitare la tifoseria tutta a DISERTARE il botteghino e a non essere presente allo stadio. Per amore dei granata siamo disposti anche a questo, ora e sempre. Solo NOI TIFOSI TUTTI, che amiamo SALERNO e la nostra squadra, possiamo permetterci il lusso di fare ciò,DISERTIAMO una partita per non essere costretti a DISERTARNE ALTRE.

Zero RISPETTO per la tifoseria, zero rispetto per la città e ZERO IN CONDOTTA PER IL PRESIDENTE-INSTITORE O INSTITORE-PRESIDENTE ANTONIO LOMBARDI Non staremo con le mani in mano,nell’ambito della CICILTA’, dell’educazione e del rispetto, faremo tutto ciò che è in nostro potere, per impedire che questo sciagurato campionato non sancisca anche un FALLIMENTO e una perdita della categoria, alla quale per assoluto diritto DOBBIAMO essere iscritti.

LA GIORNATA GRANATA DOVREBBE ESSERE MOMENTO DI ORGOGLIO GRANATA, in passato siamo stati fieri e orgogliosi di dare un ulteriore contributo economico per la causa granata ORA BASTA L’intera città non può essere mortificata ulteriormente. Siamo STUFI, vogliamo e meritiamo molto di più, Lombardi si faccia da parte, per davvero e non con le chiacchiere.

NOI AMIAMO LA SALERNITANA INCONDIZIONATAMENTE E SEMPRE E SOLO FORZA SALERNO

MASSIMO GRIS UFFICIO STAMPA CCSC

Nessun commento: