Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 17 maggio 2010

In questa settimana terminano i 15 giorni accordati da Lombardi


Manca qualche giorno al termine del "Patto d'onore", tutto da verificare per'altro, che qualche quotidiano ha attribuito all'incontro avuro dai tifosi organizzati del CCSC e il massimo dirigente granata, ma per adesso nessun segnale di novità proviene dalla sede di via S. Leonardo.
Il sentore è che ancora qualche giorno in più dei 15 promessi trascorrerà, mi auguro non invano, per provare a trovare l'acquirente o il socio di Lombardi e ad iscrivere la Salernitana al prossimo campionato di lega pro, "Atto dovuto dal presidente", dico io, benchè lui abbia detto il contrario nell'incontro avuto con i tifosi.
I tifosi sono in fermento, e non si può dare loro torto, sono esaperati ed impazienti, e si aspettano novità importanti ed immediate dala società. si è parlato di un incontro oggi con D'Eboli, e poi mercoledi prossimo con il mister X di Roma, speriamo bene, poichè non crediamo più nelle parole del presidente e solo una decisione presa nel senso positivo per la Salernitana, potra "leggermente" alleviare il tormento che i tifosi hanno in questo momento.

Nessun commento: