Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 4 maggio 2010

Incontro Lombardi - CCSC; Oggi sapremo (forse) la verità!!


E' fissato per le ore 16, anzichè le 18, l'appuntamento della delgazione del CCSC nella sede della Salernitana in via S. Leonardo per incontrare il massimo dirigente della compagine cittadina.
Questo incontro è stato fortemente voluto da tutto il direttivo del CCSC che nella riunione di venerdi scorso ha deciso per una svolte concreta della vicenda granata. Sarannao presenti tutti i club associati, con un loro esponente a presiedere alla riunione, ed ovviamente ci sarò anch'io in rappresentanza di quel di Bellizzi. I punti cardini delle domande saranno essenzialmente quelle che riguardano il futuro del club, una sua iscrizione al prossimo campionato , se ci sarà o meno un avvicendamendo ai vertici della società e poi , eventualmente i programmi. Noi del CCSC ci aspettiasmo molto da questo incontro, voluto, ad onor del vero anche dal presidente Lombardi che non si è sottratto al confronto.
Staremo a vedere cosa accadrà oggi pomeriggio e puntualmente lo riporteremo sul nostro sito.
Da parte nostra saremo attenti e vigili affinchè tutto quello che si dirà non rimanga, ammesso ci siamo delle possibilità, lettera morta o false promesse.
Forza Salernitana
Rocco Calenda
Pres. Salernitana Club "Bellizzi Granata"

Nessun commento: