Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 5 maggio 2010

Lombardi ai tifosi del CCSC; tra 15 giorni saprete tutto



E' durato più di due ore l'incontro tra il CCSC e il presidente Antonio Lombardi nel faccia a faccia che era stato fissato già lunedi scorso.
Quest'ultimo è stato molto proficuo, innanzitutto sul piano della dialettica, infatti ilpresidente non si è sottratto a nessuna delle domande che gli abbiamo posto in sede, si è spaziato dall'inizio del campionato con la venuta di Acri, scelta che gli è sta obbligata e che ha ammesso di aver sbagliato nell'ascoltare chi glielo aveva consigliato, dicendo che è un uomo molto quotato nel calcio che conta, e si è continuato con la cattiva gestione dell'annata, con la mancata festa dei 90 anni gestiti malissimo e senza budget, anche qui con sbagli madornali.
Ma quello che adesso interressava di più a noi tifosi era il futuro della Salernitana. Accantonata la vicenda Meleam, abbiamo visto i fax, ed a onor del vero anche a noi è sembrata una cosa ridicola una offerta fatta in questo modo e con questi termini, Lombardi ha detto: "Ho due trattative in corso serie e non televendite, la prima riguarda una compartecipazione di un altro socio, mentre la seconda prevede la cessione della società stessa".
Ovviamente, la nostra perplessità è, nel caso fallissero tutte e due le possibilità cosa accadrà?
Il presidente non ha voluto pronunziarsi su questo in maniera diretta, ma ha fatto capire che non lascierà fallire il club, ad ogno modo ci ha convocato tre 15 gioni per essere più sicuri della vicenda.
Il tempo è galantuomo, aspetteremo quest'altro tempo e poi vedremo se quelle di oggi erano verità o sono state l'ennesime bugie.

Nessun commento: