Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 4 maggio 2010

Il Presidente Lombardi incontra i tifosi in un faccia a faccia risolutivo

0-1071-300x200

Domani è in programma un appuntamento importantissimo che potrebbe finalmente far chiarezza su quello che potrebbe essere il futuro della Salernitana, o perlomeno quali siano le reali intenzioni del patron circa la sua permanenza o meno ai vertici del sodalizio granata. Infatti è previsto un incontro tra i tifosi organizzati ed il patron Lombardi per cercare di fare il punto della situazione, ma soprattutto sentire dalla viva voce del numero 1 granata come intenda gestire l’attuale situazione e quali e quante siano le possibilità di una cessione della società oppure in alternativa come intenda gestire la Salernitana che verrà.

Dalle risposte del presidente si potrà fare la prima e vera riflessione sul continuo pour parler di questi giorni, che ha visto un susseguirsi di notizie senza alcun riscontro, considerato che Lombardi sta attuando una netta forma di silenzio stampa, concedendo solo delle isolate battute che poco hanno fatto chiarezza in questo panorama sempre più ingarbugliato. Volendo fare il punto della situazione si può solo ribadire che la Meleam ha inoltrato una richiesta di acquisizione della proprietà del sodalizio granata, fornendo anche la cifra dell’operazione, sei milioni di euro, il tutto, però, attraverso uno scarno fax spedito alla società ed ai mass media, una forma che ha dato molto fastidio al amassimo dirigente granata, che non ha voluto prendere in alcuna considerazione le avances di Bacco e Di Monda.

In attesa di questa ennesima puntata sul futuro societario, appare necessario, magari ob torto collo, interessarsi anche di calcio giocato, che vista la situazione di classifica e lo stato di totale rilassamento di Soligo e compagni, non offre nessuno spunto di rilievo, se non la possibilità di dare spazio ai giovani del settore giovanile. Nel posticipo di lunedì a Bergamo contro l’Albinoleffe, mister Cerone può e deve dare più visibilità ai giovani della Primavera, che pareggiando sabato 2 a 2 contro la Roma hanno dovuto mettere da parte ogni sogno di gloria, ma nel contempo si sono messi a completa disposizione della prima squadra.

E’ proprio questa linea verde che concede ancora un po’ di interesse alle ultime gare della Salernitana in questa disgraziatissima stagione, al patto, però, che non si faccia come sabato scorso contro il Mantova, allorquando anzicché utilizzare i giovanotti del duo Zeoli - Cincione, si sia dato, inspiegabilmente ed in modo del tutto irrazionale, ancora spazio ai vari Russo, Balestri e Fusco, ovviamente senza nulla togliere a questi tre grandi professionisti, ma l’esclusione dei vari Pippa, Pastore, Acquaviva, Cartone, Agresta è apparsa come una mancanza di un progetto futuro, la speranza, invece, è che il tutto faccia parte di una strategia programmata nel tempo, che, a dire il vero, nessuno ha ancora capito. Sic et simpliciter!!!

(fonte granatissimi.com)

Nessun commento: