Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 6 aprile 2010

E adesso la società pensi seriamente al futuro!

Dopo le feste pasquali, trascorse, per i tifosi granata, non certo tranquille, viste le vicende e i risultati ottenuti sul campo, la domanda da porsi è una sola, quale sarà il futuro della Salernitana?
Molti sono gli interrogativi che i tifosi si pongono viste le precarie condizioni economiche in cui versa il Club di via s. leonardo. In questi ultimi giorni pre - pasquali, si sono rincorse molte voci di possibili "cordate" di acquirenti che hanno fatto il primo passo, ma finora non vi è nulla di concreto. La preoccupazione invece è concreta e palpabile tra gli addetti ai lavori e tra i tifosi che si augurano almeno di non subire, oltre al danno della retrocessione, la beffa di una inopinata esclusione dai campionati che contano.
La Salernitana in questo periodo, somiglia come al famoso detto che si usa dalle nostre parti, e cioè "Somiglia alla sora Camilla, tutti la vogliono e nessuno se la piglia", visto che ora spunta anche la pista Gaucci che vuol rientrare nel mondo del calcio.
Speriamo solo che, chi verrà, sappia che avrà a che fare con una tifoseria stanca e mortificata dai risultati e dalle vicende societarie e che non sarà disposta a subire altre umiliazioni.

Nessun commento: