Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 31 marzo 2010

Salernitana - Reggina il match dei rimpianti


Quello di domani sera all'Arechi, in altri tempi sarebbe stato l'incontro che tutti i tifosi aspettano per un intero campionato, ma le vicissitudini delle due squadre mettono in secondo piano l'aspetto puramente goliardico dell'incontro.
Scende a Salerno, la Reggina, una squadra che ha necessariamente voglia di fare punti e riprovare a salire quel gradino che la riporti su quei livelli che le competono. di tutt'altro tono la situazione in casa granata, ove si aspetta solo la matematica per chiudere una stagione disgraziata.
Unica nota di rilievo, la coincidenza tra Roberto Breda in panca agli ospiti che viene raggiunto da capitan Fusco con 210 presenze come calciatore della salernitana più presente di tutti i tempi. Si va dunque ad ammirare, se così si può dire, uno spettacolo che sarà in tono minore ma che dovrà, almeno per i granata di Salerno, essere in grado di onorare la maglia, per non offendere più una tifoseria che è stata già molto mortificata.

Nessun commento: