Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 6 marzo 2010

La Salernitana torna con i piedi per terra

Doveva essere la partita delle conferme e del rilancio definitivo verso quel traguardo che, oggettivamente difficle da raggiungere prima, ora lo è ancor di più.
In verità la Salernitana al Del Duca di Ascoli non ha affatto demeritato, anzi è andata per ben due volte in vantaggio, ma non ne ha approfittato, anzi ha sbagliato, con Caputo, la palla del 3 a 1 che avrebbe definitivamente affossato le speranza marchigiane. Ad essere sinceri però, una buona dose di colpe la si deve attribuire anche ai Mister Cerone - Grassadonia, a parte per alcune discutibili sostituzioni, ma soprattutto per lo schieramento iniziale dei calciatori in campo. Ci chiediamo, perchè Pippa non è stato riconfermato dopo la convincente prova contro il Piacenza? Perchè Bastrini al centro della difesa anzichè Stendardo? Perchè, con la squadra in vantaggio, togliere tutta la fantasia di una squadra e affidarla solo a Montervino e Tricarico che certamente fantasisti non sono?
Certamente questo non è certo un anno positivo per la Salernitana, ma la stessa fortuna e le occasioni per sfruttarla vanno comunque cercate, non evitate.

Nessun commento: