Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 9 marzo 2010

Tutti vogliono la Salernitana...ma pensiamo prima alla B

Dopo una serie di voci, che si sono inseguite da un pò di tempo su giornali e televisioni, sul presunto acquisto di alcuni imprenditori del pacchetto azionario di maggiornzadella Salerniitana, credo sia giusto, almeno da parte mia fare alcune considerazioni.
Che la Salernitana sia in vendita, questo sembra fuor di dubbio, poichè il patron Lombardi oramai non è visto più di buon occhio dalla tifoseria e non solo, per i suoi disastri in sede di campagna acquisti ed ingaggi, ma da qui ad "intromettersi" in faccende che credo debbano interessare, per il momento, solo i diretti interessati, mi sembra piuttosto una trovata pubblicitaria per tutt'è due le parti in causa. Infatti, le vere trattative si scvolgono nel silenzio delle stanze, fuori da occhi indiscreti e si rendono note solo a "cose fatte".
Quindi, personalmente credo, che sia il momento di guardare se ci sono ancora speranza di salvezza e, in caso contrario se si può effettivamente garantire un futuro alla società di via s. Leonardo, indipendentemente da chi acquisterà la società, che dovrà essere ovviamente garantista e con le capacità, non dovrò dunque solo speculare.

Nessun commento: