Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 20 marzo 2010

Annunciato da Lombardi il ricorso contro la penalizzazione di 6 punti;senza di me nessun futuro per la Salernitana

Ad una emittente locale, dove è intervenuto. il presidente della Salernitana Antonio Lombardi ha preannunciato il ricorso avverso alla sentenza che la procura federale ha emesso ieri e che ha dato alla società granata una penalizzazione di 6 punti da scontare in questo campionato, decretando, di fatto la retrocessione dei granata in prima divione.
Nel suo lungo intervento, imperniato sulle procedure ricorsuali al provvedimento, ha dichiarato che la Salernitana non si è mai macchiata di nessun illecito e che non era consapevole della combine in atto del potenza, e che gli avvocati stanno preparando il ricorso per poter ricorrere alla giustizia ordinaria, Inoltre, il patron granata, si è soffermato sul futuro della società, ed ha ribadito, che : - con me o senza di me la società avrà un futuro , in serie b o in prima divisione.
Infine, ha dichiarato, rivolgendosi ai tifosi che vogliono che lui vada via, che senza di lui la Salernitana non ha futuro e che comunque ci sono delle trattative in corso per la possibile cessione della società. Staremo a vedere...

Nessun commento: