Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 20 marzo 2010

Santoro del CCSC: Chiediamo le dimissioni del Presidente Lombardi

Il presidente del CCSC Riccardo Santoro è letteralmente infuriato, non certo per l’ennesima sconfitta della Salernitana in terra veneta, ma per le vicende che riguardano la Giustizia Sportiva: “Ora Lombardi deve dimettersi. Non solo ci ha ridicolizzato di fronte all’Italia calcistica con il campionato a dir poco fallimentare della squadra ed alle sue cervellotiche decisioni per rimetterlo in sesto, ora la Salernitana è stata definitivamente distrutta dalle vicende extracalcistiche.

Parlo a nome di tutto il CCSC, non solo a titolo personale: siamo stufi di un presidente che ha disintegrato la nostra immagine soprattutto per quanto riguarda fatti al di fuori del campo di gioco. Una retrocessione sportiva è già una colpa per una società di calcio, ma fa parte del gioco e ci può anche stare.

Quello che non si può più tollerare è che si parli della Salernitana in maniera negativa per vicende che non hanno nulla a che vedere col risultato determinato dal campo. Io non so se la sentenza sia giusta o meno, ma restano i fatti, che dicono di una società comunque coinvolta in varie vicende extracalcistiche e tutto ciò non depone affatto bene agli occhi dell’Italia pallonara.

Non vogliamo più essere ridicolizzati per colpa di questo presidente di fronte a tutto il territorio nazionale e perciò chiediamo le sue immediate dimissioni. E’ chiaro che se ci dovessero essere davvero trattative in corso per la cessione della società è arrivato per Lombardi il momento di cedere le sue quote per il bene della Salernitana e di tutti i suoi tifosi”.

Nessun commento: