Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 3 febbraio 2010

Sostegno solo alla squadra, non alla società

Dopo la parentesi di calciomercato di riparazione che si è conclusa lunedi scorso, e che ha visto la Salernitana non effettuare nessun acquisto di "Rilievo", la parola, adesso, passa al campo ed ai calciatori che sono rimasti in rosa.
Dobbiamo per forza di cose prendere atto che, questi son e questi saranno i calciatori da qui fino alla fine del campionato, quindi il tempo per i rimpianti e per i se e per i ma non c'è ne rimasto più. L'unica cosa da fare, fermo la netta contestazione nei riguardi del presidente Lombardi e del suo staff, è quella di sostenere i nostri ragazzi fino alla fine del campionato, sperando in una prova di orgoglio e di un miracolo che ci possa far salvare la categoria.
L'impresa è ardua, ma noi non dobbiamo dimenticare che la prima cosa di un tifoso è l'amora verso la maglia granata che è uguale, e tale deve rimanere, in ogni categoria essa si trovi a gareggiare. Quindi sodteniamo ancora di più la NOSTRA Salernitana, fino a quando sarà emesso il verdetto, positivo o negativo che sia, poi si penserà al futuro, che è e rimane la cosa a cui tutti teniamo di più.
L'occasione è data dal prossimo impegno della squadra a Modena contro i canarini di mister Apolloni. A mister Grassadonia non diciamo nulla perchè lui sa come fare e come schierare la squadra. Però lo sollecitiamo a mettere in squadra quei calciatori che veramente credono nell'impresa e che non abbiano altri pensieri per la testa, mentre da parte nostra ci sarà il sostegno alla squadra, ma solo ad essa, poichè riteniamo che il presidente debba comunque lasciare in altri mani la società, vista la scellerata gestione a cui abbiamo assistito fino ad adesso.

Nessun commento: