Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 4 febbraio 2010

Lombardi ai calciatori: "Ho fiducia in voi"

Queste le parole che il massimo dirigente della Salernitana ha rivolto ieri negli spogliatoi, del Dirceu di Eboli, ai calciatori impegnati nella partitella del giovedi.
Non ho acquistato calciatori, perchè vi ritengo degni della squadra e soprattutto capaci di tirarci fuori da questa situazione di classifica , in sintesi è il discorso di Lombardi. Peccato che secondo noi sia tutta una presa in giro, l'ennesima bufala propinata, e fatta trapelare attraverso la stampa per cercare di tenere buoni i tifosi.
Preciamo subito una cosa, i calciatori in tutto questo hanno pochissime responsabilità, da un pò di tempo a questa parte si impegnano, ma il limite è evidente e palese. La vera colpa è di chi li ha ingaggiati a giugno e ha dato loro l'avvallo per confermarli. Ma da qui a dire ai calciatori, che un presidente non ne acquista altri, poichè ritene questi ultimi forti e capaci di risollevarsi, quando siamo ultimi in classifica a meno 10 dalla quart'ulima, che vorrebbe dire disputare i play-out e non la salvezza, significa prendere in giro tutti e soprattutto i tifosi, che ancora una volta sono ingannati nella loro fede più cara ma, cosa ancora più grave, è cercare di nascondere sempre le proprie colpe riversandole su altre cause.
I tifosi della Salernitana, caro Presidente Lombardi, non hanno l'anello al naso, e non guardano le partite solo per televisione, il tifoso sa e vede ciò che succede vicino alla sua squadra, pertanto pensiamo piuttosto a salvare il futuro di questa società, che fino ad ora mi sembra più nero della mezzanotte, anche in vista del responso che la disciplinare martedi prossimo pronuncerà sul caso Potenza - Salernitana.

Nessun commento: