
Non ho acquistato calciatori, perchè vi ritengo degni della squadra e soprattutto capaci di tirarci fuori da questa situazione di classifica , in sintesi è il discorso di Lombardi. Peccato che secondo noi sia tutta una presa in giro, l'ennesima bufala propinata, e fatta trapelare attraverso la stampa per cercare di tenere buoni i tifosi.
Preciamo subito una cosa, i calciatori in tutto questo hanno pochissime responsabilità, da un pò di tempo a questa parte si impegnano, ma il limite è evidente e palese. La vera colpa è di chi li ha ingaggiati a giugno e ha dato loro l'avvallo per confermarli. Ma da qui a dire ai calciatori, che un presidente non ne acquista altri, poichè ritene questi ultimi forti e capaci di risollevarsi, quando siamo ultimi in classifica a meno 10 dalla quart'ulima, che vorrebbe dire disputare i play-out e non la salvezza, significa prendere in giro tutti e soprattutto i tifosi, che ancora una volta sono ingannati nella loro fede più cara ma, cosa ancora più grave, è cercare di nascondere sempre le proprie colpe riversandole su altre cause.
I tifosi della Salernitana, caro Presidente Lombardi, non hanno l'anello al naso, e non guardano le partite solo per televisione, il tifoso sa e vede ciò che succede vicino alla sua squadra, pertanto pensiamo piuttosto a salvare il futuro di questa società, che fino ad ora mi sembra più nero della mezzanotte, anche in vista del responso che la disciplinare martedi prossimo pronuncerà sul caso Potenza - Salernitana.
Nessun commento:
Posta un commento