Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 5 febbraio 2010

Contro il Modena formazione quasi fatta

Dopo una settimana tormentata per il calciomercato chiusosi senza botti per la Salernitana, la parola ritorna ai protagonisti della pedata che, nello specifico della Salernitana, saranno di scena , domani pomeriggio con inizio alle ore 15.30 allo stado "Braglia" di Modena.
I granata ritornano a giocare sullo stesso campo che una settimana fa, ha visto l'inopinata sconfitta dei ragazzi di Mister Grassadonia soccombere immeritatamente per 3 a 2. Formazione già fatta o quasi, con il modulo del 4-3-1-2 riconfermato. Rientrerà Bastrini reduce dall'infortunio e prenderà il posto al centro della difesa, di Stendardo, appiedato dal giudice sportivo per un turno, mentre confermato a sinistra Kyriazis e a destra Balestri formeranno i 4 difensori davanti a Polito. Centrocampo a tre con Soligo e Montervino, riconfermati e inamovibili secondo noi, ed uno tra Tricarico e Jadid, dove anche quest'ultimo ha smaltito i postumi di un infortunio. Il trequartista sarà Merino, che agirà dietro le due punte che saranno Caputo e Fava, sperando in un innesto di Dionisi dal primo minuto al posto di una delle due punte. Arbitro dell'incontro sarà Daniele Doveri della sezione di Roma e sarà coadiuvato dagli assistenti Nicola Andrea Nicoletti di Macerata e Pierpaolo Perri di Cosenza, quarto ufficiale di gara Denis Santonocito di Abbiategrasso.

Nessun commento: