Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 2 febbraio 2010

Lombardi: un uomo "solo" al comando


L'accostamento è alla mitica frase che i radiocrinisti degli anni '50 dicevano, quando un grande campione del ciclismo come Fausto Coppi fuggiva sulle Alpi lasciando indietro di parecchi minuti gli avversari.
Però quelli erano "altri" campioni. Anche Lomabardi è rimasto solo al comando, ma nel vero senso della parola. Ieri si è avuta la dimostrazione che TUTTI lo hanno abbandonato a cominciare dai calciatori che rifiutano la nostra gloriosa piazza, ai dirigenti che vendono solo per svernare e soprattutto, ed è quseta la vera nota dolente, dal meraviglioso pubblico dell'Arechi e dai tifosi tutti, che ne seguono le sorti nel bene e nel male. Già nel male, perchè solo di male si può parlare in questo anno disgraziato e fallimentare, il più nero di tutti i 90 della Salernitana. Stagione comincita con quella scellerata conferenza stampa e proseguita con la cacciata di Acri e la venuta di Salerno, calciatori presi già acciaccati e malridotti o che erano a spasso, abbiamo fatto diventare la piazza di Salerno il nuovo "Termovalorizzatore" dei calciatori. Infine promesse mai mantenute, sperando chissà in qualche miracolo di S. Matteo, con tutto il rispetto, o di chi sa chi.
Ad inizio gennaio vedrete la nuova Salernitana - aveva tuonato il Ds Salerno, - ci saranno almeno 5 acquisti - aveva replicato, risultato? Balestri e Dionisi con Montalto under 21 da verificare, e i nomi eccellenti che ci dovevano tirare fuori dalle sabbie mobili dove sono?
La pazienza di questa città e dell'intera provincia è giunta oramai alla fine, MAI i tifosi erano stati tanto tolleranti e conprensivi verso la dirigenza che pur in passato aveva avuto momenti bui.
Quindi, ribadiamo per l'ennesima volta che se il "Patron" della Salernitana ha deciso di mollare, che lo faccia adesso, e venga fuori CHIARAMENTE spiegando alla tifoseria quali sono le intenzioni per il prosieguo di questo campionato, ma soprattutto il futuro prossimo venturo.

Nessun commento: