Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 1 febbraio 2010

Salernitana: Si chiude il calciomercato senza altri acquisti

E alla fine la montagna ha partorito il topolino. Dopo tanti proclami, promesse, e parole rassicuranti sul futuro granata, la Salernitana, e in particolar modo il duo Lombardi - Salerno non sono riusciti a portare alla Salernitana nemmeno un calciatore in acquisto, anzi a voler essere precisi si rischia adesso di perdere, anche a parametro zero, uno dei pochi validi della truppa granata, Soligo, al quale nn è stato rinnovato il contratto, e quindi libero di accasarsi ovunque a parametro zero.
Vergogna su vergogna.... era ed è stata UNA STAGIONE SCIAGURATA cominciata male e proseguita peggio dal finale che si preannuncia catastrofica. Però se dal Presidente Lombardi cè lo aspettavamo, certamente dal Ds Salerno no.
La squadra doveva essere costruita già da novembre, con contatti vari e paventati rapporti con alti personaggi amici del Ds Salerno. Si diceva che dal 2 Gennaio la squadra sarebbe partita molto più competitva e sarebbero arrivati almeno 5 calciatori nei vari ruoli.
BUGIARDI E MILLANTATORI, avete preso in giro una tifoseria intera, avete buttato discriminazione su una piazza che è ai primi posti in Italia per tifo e passione, ci hanno riso addosso tutti per le scelte scellerate che avete operato e, dulcis in fundo, anche i calciatori rifiutano di venire qua a giocare. Dopo questo sfacelo, l'unica cosa che rimane a questo pseudo presidente è quella lasciare la Salernitana a qualcuno molto più capace di lui, sperando che alla fine di questo disgrazioatissimo anno con la retrocessione non retoceda anche la socità e con essa tutta una tifoseria che non lo merita....LOMBARDI LASCIA ADESSO FINCHE' SEI IN TEMPO

Nessun commento: