
Vergogna su vergogna.... era ed è stata UNA STAGIONE SCIAGURATA cominciata male e proseguita peggio dal finale che si preannuncia catastrofica. Però se dal Presidente Lombardi cè lo aspettavamo, certamente dal Ds Salerno no.
La squadra doveva essere costruita già da novembre, con contatti vari e paventati rapporti con alti personaggi amici del Ds Salerno. Si diceva che dal 2 Gennaio la squadra sarebbe partita molto più competitva e sarebbero arrivati almeno 5 calciatori nei vari ruoli.
BUGIARDI E MILLANTATORI, avete preso in giro una tifoseria intera, avete buttato discriminazione su una piazza che è ai primi posti in Italia per tifo e passione, ci hanno riso addosso tutti per le scelte scellerate che avete operato e, dulcis in fundo, anche i calciatori rifiutano di venire qua a giocare. Dopo questo sfacelo, l'unica cosa che rimane a questo pseudo presidente è quella lasciare la Salernitana a qualcuno molto più capace di lui, sperando che alla fine di questo disgrazioatissimo anno con la retrocessione non retoceda anche la socità e con essa tutta una tifoseria che non lo merita....LOMBARDI LASCIA ADESSO FINCHE' SEI IN TEMPO
Nessun commento:
Posta un commento