Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 1 febbraio 2010

Calciomercato: per ora solo movimenti in uscita

Mancano poche ore alla fine della sessione di riparazione del calciomercato, a Milano si chiude alle ore 19.00 e i movimenti in entrata della Salernitana diventano sempre più evanescenti.
Sfumato, ma non è una novità quest'anno, anche l'ingaggio di Pellicori che si accasa al Mantova e di Di Michele, che per la verità era solo un sogno e null'altro, il mercato fa registrare solo piccoli movimenti di uscita da parte della società granata. Infatti dovrebbe andare al Taranto Emanuele Ferraro, che andrebbe in cambio di Corona (?) e di Statella che va a Torino. Si tenta di dare al Foggia Millesi, mentre il Sassuolo ha avanzato richieste per Caputo, che il Bari potrebbe girare in prestito.
Oramai credo che, salvo "miracoli" dell'ultimo minuto, a Salerno non arriverà più nessun calciatore di spicco, cioè quello che darà la svolta al Campionato dei granata, d'altronde l'avevamo anticipato già una settimana fa da questo blog , che la situazione è e rimane difficile per la carenza economica del club di via S. Leonardo. Siamo curiosi però di ascoltare le dichiarazioni del Ds Salerno e del presidente Lombardi che ci avevamo promesso, sin dal mese di novembre, i rinforzi a partire dal 2 Gennaio, ma che a poche ore dal termine dello stesso ha portato alla corte di Grassadonia solo Balestri e Dionisi, con l'incognita Montalto.
un 'ultima considerazione va fatta per Ciro Polito. Un buon portiere, semza ombra di dubbio, ma che soffre la pressione del momento e credo che faccia bene , per se e per la società che si dimostri più remissivo e porti rispetto ai tifosi che "giustamente", assistendo alle sue prestazioni, a dir poco dubbiose, muovono critiche giuste e fondate, Salerno non merita questo...meritiamo molto ma molto di più.

Nessun commento: