Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 31 gennaio 2010

Lettera del presidente del Club Salernitana.to di Torino Luigi De Sio


Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera che ci è pervenuta dal Presidente del Club Salernitana.to di Torino Luigi De Sio:

In seguito alla gara di recupero Sassuolo Salernitana, terminata 3-2, in qualità di presidente del club
Salernitana. To (Torino), vorrei denunciare quanto segue: Premettendo che, il club era presente con una delegazione, durante la gara i tifosi di parte salernitana, in più occasioni, hanno contestato “in forma civile” l’ennesima prestazione sportiva (?) del Sig. Polito, (portiere).
Al che il Sig. Polito, per l’ennesima volta (era già successo nella gara casalinga Salernitana – Ancona) si è rivolto al settore curva rappresentata dai tifosi della Salernitana, con gesti minacciosi e apostrofando con frasi per nulla benevoli (lo si è compreso da quel che ha mimato ai presenti…). Credo che sia sacrosanto diritto dei tifosi contestare le prestazioni sportive in gare “ufficiali”, di calciatori (preciso, alcuni;. tra questi il Sig. Polito) che a loro modesto parere, stanno decidendo negativamente le sorti della Salernitana, impegnata a non retrocedere in 1° divisione. Penso che ciò non dia nessuno diritto - e nello specifico al Sig. Polito - a replicare, mantenendo un comportamento minaccioso e profferendo frasi poco gradevoli. Alla società si chiede che intervenga facendo chiarezza, invitando il Sig. Polito a stemperare gli animi, perché questo suo comportamento istiga alla violenza i tifosi. Vista la sua recidività si propone un incontro con il Sig. Polito e il C.C.S.C rappresentato del presidente Sig. Riccardo Santoro, allo scopo di ricucire un rapporto tifosi/Polito, nell’interesse comune, vista la già precaria situazione “sportiva” che la tifoseria sta vivendo a causa di risultati che non erano nelle aspettative.
Si coglie l’occasione per far presente a Lei, Sig. Lombardi: noi tifosi MERITIAMO DI PIÙ e concludo, ringraziandola con largo anticipo con la presente frase: GRAZIE LOMBARDI PER AVERCI ROVINATO I 90 ANNI DI STORIA GRANATA!

In fede
Luigi De Sio
Presidente club Salernitana.To (Torino)

Nessun commento: