Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 18 gennaio 2010

Vogliamo chiarezza


Dopo l'ennesima sconfitta della Salernitana ad opera dei ciociari sabato scorso, credo che, oltre alla stessa vi sia anche una sconfitta della società, se c'era ancora da ribadirlo.
Un annata cominciata male con quella, secondo me, sciagurata conferenza stampa e, proseguita peggio, prima con Acri e poi con Salerno.
A proposito del Ds Salerno, aveva detto che all'inizio di Gennaio ci sarebbe stata una rivoluzione, si sarebbero presi 4 o 5 calciatori nei ruoli carenti (quasi tutti) e che sarebbero stati pronti da subito a giocare. Risultato? Balestri e basta, oltre a Jadid, preso già rotto, e Capone non adatto al ruolo per cui è stato acquistato, presi a Novembre. Non solo, il Ds Salerno in un intervento televisivo fa capire che questa è la forza di acquisto della società e addirittura abbiamo assistito ad un rifiuto da parte di alcuni calciatori nel venire a Salerno.
Da cosa dipende? non si pagano forse i calciatori? la società è sul fronte del fallimento? i debiti sono tanti?, tutte domande a cui noi tifosi aspettiamo domande e a cui la società granata dovrebbe dare risposte, anzichè celarsi dietro il paravento di qualche giornalista televisivo che fa da addetto stampa del presidente Lombardi.
Oggi è necessario che Lombardi esca allo scoperto e dica chiaramente alla tifoseria come stanno ralmente le cose, poichè dirle, o peggio ancora scoprirle a fine campionato , quando tutto è compromesso non servirebbe più a niente.
Ad ogni modo da parte mia e dei soci del Club che rappresento, abbiamo deciso che, da sabato prossimo , per protesta non esporremo più il nostro striscione allo stadio fino alla fine del campionato, siamo stati presi in giro e non vogliamo continuare ad esserlo...saremo allo stadio solo ed esclusivamente per la maglia e la nostra città.
Forza Salernitana
Rocco Calenda Pres. Salernitana Club "Bellizzi Granata"

Nessun commento: