Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 18 gennaio 2010

Risposta del presidente Santoro del CCSC alla lettera di Lombardi


Salerno, NO grazie!

In merito alle ultime dichiarazioni rilasciate dal Presidente Lombardi, sul mancato arrivo dei promessi acquisti nel mercato di gennaio il Presidente del CCSC Riccardo Santoro rispedisce al mittente le accuse.

Infatti il Presidente Lombardi accusa la tifoseria Granata che a causa delle loro intemperanze avrebbero fatto desistere molti calciatori dall’accettare le offerte della Salernitana. Un’ultima posizione in classifica, 13 sconfitte, una campagna acquisti estiva scellerata, una squadra incapace di affrontare il campionato di serie B, promesse disattese e delusioni cocenti avrebbero fatto esplodere anche il più calmo dei tifosi.

Vedi il caso Torino che, nonostante una posizione di classifica a pochi punti dai play-off, ha fatto si che la tifoseria esplodesse minacciando ed aggredendo i calciatori. Poche bottigliette in campo lanciate nell’ultimo incontro casalingo, sono si un gesto da condannare, ma non rappresentano certamente un atto di forte intemperanza da parte della tifoseria Granata.

Probabilmente alla mente di chi parla non sono presenti i ricordi di ben altre retrocessioni e solo la maturità acquisita nel tempo da parte del tifo Granata non ha fatto registrare atti di violenza dentro e fuori lo stadio. Le motivazioni non sono certe da additare a ciò, ma certamente a ben altri motivi che i calciatori e la società ben conoscono.

Nessun commento: