Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 26 gennaio 2010

Solo una multa per la società granata per il lancio dei fumogeni

Direi che anche questa volta ci è andata di lusso. La disciplinare, infatti ha comminato alla società del presidente Lombardi "solo" una multa di € 10.000 per il lancio sul campo di gioco di alcuni fumogeni e di una bottiglietta di vetro in campo, mi domando come è possibile farla passare. In poche parole, l'incasso dello stadio la società lo ha dato al giudice sportivo. Resta però in bilico la diffida e, se vogliamo quanto meno provare a salvare la categoria dobbiamo fare uno sforzo tutti affinchè queste cose non accadono, poichè proprio all'Arechi la Salernitana dovrà conquistare i punti necessari per tentare di salvarsi.
Intanto, la stessa società ha comunicato che sino in vendita i biglietti per la gara Sassuolo - Salernitana del prossimo 30 gennaio 2010 nei soliti punti vendita di Salerno e provincia al costo di €13.00 più diritto di prevendita.

Nessun commento: