Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 27 gennaio 2010

Esposito si accasa al Grosseto e rifiuta la Salernitana

Dopo i rifiuti di Vailatti del Torino e di Santos del Bologna, ecco l'ennesimo no sbattuto in faccia al ds Salerno e alla società granata, quello di Mauro ESPOSITO che ha ceduto alle lusinghe del Grosseto in cambio di un biennale e di un sostanzioso ingaggio.
Purtroppo nonostante, la bella prova di carattere dimostrata sabato scorso dai granata contro i dorici, nessun calciatore si convince a venire a Salerno per tentare di salvare questa annata davvero disgraziata e, se da un lato c'è da capirli, vista la difficile situazione di classifica in cui versa il club campano, dall'altro si evidenziano due cose; la prima è che i calciatori, sono dei personaggi che sono solo attaccati al denaro e non alle "maglie"; la seconda mette in evidenza la poca incisività della Società ad acquistare calciatori, visto che fino ad ora si sono presi calciatori in prestito o che erano svincolati da altre aquadre.
Credo che , anche se il Ds Salerno, ha puntato adesso la sua attenzione su altri attaccanti come Pellicori, credo che la campagna "Acquisti" della Salernitana si chiuderà qui. Non resta quindi che affidarci ai calciatori che sono in rosa sperando che riescano a portarci fuori da questa situazione di classifica.

Nessun commento: