Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 28 gennaio 2010

Sassuolo - Salernitana: cresce l'attesa

Dopo i vani tentativi di portare a Salerno l'attaccante Esposito dalla Roma, l'attenzione è ora rivolta al recupero di campionato di sabato prossimo al Braglia di Modena contro il Sassuolo dell'ex Pioli.
I tifosi, dopo la bella prova offerta dalla squadra contro l'Ancona, si aspettano un'altra prestazione al di sopra delle righe e Mister Grassadonia, infatti, conferma lo stesso modulo tattico, ovvero il 4-3-1-2 con la novità, se così si può dire, del neo acquisto Dionisi dal 1° minuto al posto di Fava.
La scelta tattica è confermata anche dalla non convocazione di Millesi e Pepe, insieme a Cozza e Galasso, che sembrano, i primi due, destinati a non avere altre chanche. Jadid partirà dalla panchina pronto a subentrare nella ripresa presumilbilmente al posto di Merino, se quest'ultimo accusasse affaticamento.
Intanto sul fronte calciomercato, tutto ancora è in alto mare visto che alcuni calciatori in rosa hanno rifiutato il trasferimento ad altre società, e quest'ultima aspetta di sfoltire la rosa per fare altri ingaggi. Nel mirino, sfumato Esposito, vi è il centranvanti Pellicori che volentieri ritornerebbe in Italia, in alternativa c'è Cani.
Intanto per i recupero della 19° giornata contro il Sassuolo, l'arbitro designato è il sig. Sebastiano Peruzzo, 29° di Schio alla sua 25° direzione arbitrale in cadetteria. Gli altri incontri in programma sono: Cittadella - Ancona; Mantova - Crotone; Triestina - Piacenza.

Nessun commento: