Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 25 gennaio 2010

Ora si aspettano i rinforzi


Dopo la convincente vittoria di sabato scorso, la Salernitana si appresta a disputare il recupero della partita non disputata a Dicembre contro il Sassuolo a causa della copiosa nevicata che si abbattè su Modena.
Partendo, da un concetto di base, e cioè che questa squadra non può prescindere da Merino, occorre comunque fare una piccola riflessione. La vittoria contro l'Ancona ha messo in luce l'entusiasmo, la voglia e l'orgoglio dei calciatori, ma siccome, abbiamo sempre detto che se erano scarsi prima, certamente non sono dei campioni adesso, quindi gli acquisti dovranno per forza di cosa essere ultimati in maniera tempestiva, per poter, quantomeno tentare una rislita che al momento sembra ardua, visto che alla vittoria granata è seguita dalle vittorie delle squadre che ci precedono in classifica, e visto comunque che la matematica salvezza si attesterà presumibilmente intorno ai 49 - 50 punti finali.
Infine un appello ai tifosi, di non buttare fumogeni in campo e di non sparare petardi che complicano la già grave situazione dei granata.
Tifiamo finchè la matematica non ci condanna, poi si vedrà.

Nessun commento: