Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 15 dicembre 2009

La Salernitana chiede Sforzini al Bari

Non sarà facile: la Salernitana è ultima e non ha grande appeal. Non bisogna dimenticare vertenze e voci in libertà che di certo non hanno fatto bene all’immagine della Salernitana.
Nicola Salerno ha intenzione di rinsaldare il feeling con il Bari. Per tale motivo in queste ore è diventato più intenso il filo diretto con il ds Perinetti. Diversi sono i giocatori che lasceranno la Puglia nei prossimi giorni. In particolare Langella, Diamoutene, Visconti e Sforzini. Ed è proprio su quest’ultimo che la Salernitana ha puntato l’indice. L’ex attaccante di Grosseto ed Avellino è reduce da un infortunio e non sembra rientrare, almeno per questa stagione, nei piani di Ventura. Inoltre da Siena dobvrebbe arrivare Calaiò, elemento espressamente richiesto dall’ex tecnico del Napoli. Sforzini nei giorni scorsi ha affermato di voler restare a Bari per giocarsi le sue chance ma Perinetti sembra aver disegnato un altro futuro per il giocatore che già nella passata stagione accettò alla fine di trasferirsi all’Avellino ultimo in classifica. Il copione potrebbe ripetersi con la speranza di un finale diverso. Sforzini non è l’unico elemento che stuzzica la fantasia di Salerno. Al Bari ha chiesto anche il terzino sinistro Parisi per piazzare un colpo da novanta. Con l’ex messinese, già corteggiato l’anno scorso da Fabiani, la Salernitana farebbe un bel salto di qualità sull’out sinistra ma l’operazione è tutt’altro che agevole. Il terzino, conta anche una presenza in nazionale, pur non giocando con continuità non è stato inserito tra i cedibili di Ventura ed anche il calciatore ha mostrato un po’ di perplessità. Le stesse di Erminio Rullo che a novembre aveva dato un assenso di massima al ds granata. Immaginava una rimonta granata ed una classifica diversa. Ora è stuzzicato da altre sirene. Per rinforzare la batteria di esterni in attacco piace l’ex avellinese Ciotola. Si sta valutando con attenzione la posizione di Peccarisi con il quale potrebbe anche essere risolto il contratto. Stesso discorso per Enzo Fusco. In arrivo un forte centrale, certe le partenze di Bastrini e Machado. In bilico Kyriazis, Galasso e Soddimo. Cozza viaggia verso la risoluzione del contratto.

Nessun commento: